F.A.Q.


F.A.Q.

Identità del fornitore :
Braggio Vini di Francesco BraggioCasc. Bosco n.7 – Fraz Zenevreto

15020 Mombello Monferrato (AL)

PIVA 0201112006 – CCIAA AL REA 218747
RECAPITI:
email: info@braggiovini.it
tel. 0142 / 79843 – cell. 380 / 5038969

Domande frequenti

Q: Posso far recapitare la merce ad un’altra persona? Voglio fare un regalo
A:

Certamente. Braggio Vini farà tutto quanto nelle Sue possibilità affinche il tuo regalo sia un “regalo speciale”. In questo caso, comunicaci i dati del destinatario e nelle note indica che si tratta di un regalo. Al resto pensiamo noi. A consegna effettuata riceverai una E-mail di conferma.


Q: Vorrei aggiungere un bigliettino al mio ordine per un regalo.
A:

Il tuo desiderio è un ordine. Hai due possibilità :
Se vuoi scriverlo di tuo pugno, invia il biglietto a :
Braggio Vini di Francesco Braggio
Cascine Bosco n.7 – Fraz Zenevreto
15020 – Mombello Monferrato (AL)
In alternativa, aggiungi al tuo ordine il contenuto del tuo biglietto. Lo copieremo integralmente e verra’ allegato al tuo regalo.


Q: Come posso effettuare il pagamento?
A:

Il pagamento potrà essere effettuato in contrassegno o con bonifico bancario anticipato. Per maggiori dettagli consulta la pagina “Condizioni di Vendita”


Q: Posso pagare con assegno?
A:

No, spiacente, non accettiamo assegni, siano essi circolari o bancari


Q: Cosa succede in caso di rottura della merce?
A:

La nostra merce arriva praticamente sempre intatta perche’ curiamo molto l’imballaggio. Certo, si potrebbe verificare una rottura. In questo caso, sei pregato di accettare il collo dichiarando sulla bolla del corriere : “Accettato con riserva di verifica del contenuto”. Una volta aperto il pacco, controlla la merce ed inviaci una E-mail riferendo l’accaduto. Immediatamente ti contatteremo e provvederemo a sostituire il prodotto e/o a trovare insieme la migliore forma di rimborso. Comunque, ritengo doveroso segnalare che, qualora dovesse verificarsi una rottura, il Corriere ci chiede preventivamente se restituire il collo al mittente o portare a termine la consegna. Quindi, non avere timori. Da noi, òa soddisfazione del cliente è di fondamentale importanza.


Q: Come trattate i dati sensibili?
A:

I dati sensibili sono trattati in modo elettronico e cartaceo dal titolare, il Sig. Francesco Braggio, nel pieno rispetto della vigente normativa. I dati non saranno mai ceduti, venduti e/o affittati a terze parti non connesse alla nostra azienda. Le uniche parti connesse alla nostra organizzazione sono il corriere che si occupa della spedizione. L’unico scopo dell’acquisizione di tali dati è quello di poter svolgere l’attività.


Q: Comunicate a Vostri partner il mio indirizzo E-Mail?
A:

Assolutamente no. Braggio Vini è contraria, nel modo più assoluto, al fenomeno “SPAM”. La tua casella di posta elettronica è richiesta soprattutto per poter inviare conferme di registrazione, conferme di ordini, eventuali nostre newsletter.


Q: Ho delle vecchie bottiglie di vino che vorrei vendere. Le acquistate?
A:

Purtroppo no.


Q: Vorrei visitare la Vostra cantina. E’ possibile?
A:

Siamo sempre aperti, anche i weekend e i festivi. Organizziamo periodicamente visite guidate ai vigneti e degustazioni dei nostri vini accompagnati da prodotti tipici locali. Chiamaci per accordarci allo 0142/79843 oppure 380/5038969 e ti prepareremo una degustazione dei nostri vini Sul nostro sito, alla pagina DOVE SIAMO troverai tutte le indicazioni per raggiungerci. Partecipiamo anche ad eventi come “Cantine Aperte” (fine maggio) e “Benvenuta Vendemmia”


Q: Vendete il vino sfuso ?
A:

Certo, noi vendiamo i vini sfusi (ad esclusione del Dulcis e dei vini affinati in barrique). Chiamaci per accordarci allo 0142/79843 oppure 380/5038969. Possiamo effettuare anche per lo sfuso la consegna a domicilio.

Share Button