|
|
|
Q: |
Posso far recapitare la merce ad un’altra persona? Voglio fare un regalo |
A: |
Certamente. Braggio Vini farà tutto quanto nelle Sue possibilità affinche il tuo regalo sia un “regalo speciale”. In questo caso, comunicaci i dati del destinatario e nelle note indica che si tratta di un regalo. Al resto pensiamo noi. A consegna effettuata riceverai una E-mail di conferma.
|
|
Q: |
Vorrei aggiungere un bigliettino al mio ordine per un regalo. |
A: |
Il tuo desiderio è un ordine. Hai due possibilità :
Se vuoi scriverlo di tuo pugno, invia il biglietto a :
Braggio Vini di Francesco Braggio
Cascine Bosco n.7 – Fraz Zenevreto
15020 – Mombello Monferrato (AL)
In alternativa, aggiungi al tuo ordine il contenuto del tuo biglietto. Lo copieremo integralmente e verra’ allegato al tuo regalo.
|
|
Q: |
Come posso effettuare il pagamento? |
A: |
Il pagamento potrà essere effettuato in contrassegno o con bonifico bancario anticipato. Per maggiori dettagli consulta la pagina “Condizioni di Vendita”
|
|
Q: |
Posso pagare con assegno? |
A: |
No, spiacente, non accettiamo assegni, siano essi circolari o bancari
|
|
Q: |
Cosa succede in caso di rottura della merce? |
A: |
La nostra merce arriva praticamente sempre intatta perche’ curiamo molto l’imballaggio. Certo, si potrebbe verificare una rottura. In questo caso, sei pregato di accettare il collo dichiarando sulla bolla del corriere : “Accettato con riserva di verifica del contenuto”. Una volta aperto il pacco, controlla la merce ed inviaci una E-mail riferendo l’accaduto. Immediatamente ti contatteremo e provvederemo a sostituire il prodotto e/o a trovare insieme la migliore forma di rimborso. Comunque, ritengo doveroso segnalare che, qualora dovesse verificarsi una rottura, il Corriere ci chiede preventivamente se restituire il collo al mittente o portare a termine la consegna. Quindi, non avere timori. Da noi, òa soddisfazione del cliente è di fondamentale importanza.
|
|
Q: |
Come trattate i dati sensibili? |
A: |
I dati sensibili sono trattati in modo elettronico e cartaceo dal titolare, il Sig. Francesco Braggio, nel pieno rispetto della vigente normativa. I dati non saranno mai ceduti, venduti e/o affittati a terze parti non connesse alla nostra azienda. Le uniche parti connesse alla nostra organizzazione sono il corriere che si occupa della spedizione. L’unico scopo dell’acquisizione di tali dati è quello di poter svolgere l’attività.
|
|
Q: |
Comunicate a Vostri partner il mio indirizzo E-Mail? |
A: |
Assolutamente no. Braggio Vini è contraria, nel modo più assoluto, al fenomeno “SPAM”. La tua casella di posta elettronica è richiesta soprattutto per poter inviare conferme di registrazione, conferme di ordini, eventuali nostre newsletter.
|
|
Q: |
Ho delle vecchie bottiglie di vino che vorrei vendere. Le acquistate? |
A: |
Purtroppo no.
|
|
Q: |
Vorrei visitare la Vostra cantina. E’ possibile? |
A: |
Siamo sempre aperti, anche i weekend e i festivi. Organizziamo periodicamente visite guidate ai vigneti e degustazioni dei nostri vini accompagnati da prodotti tipici locali. Chiamaci per accordarci allo 0142/79843 oppure 380/5038969 e ti prepareremo una degustazione dei nostri vini Sul nostro sito, alla pagina DOVE SIAMO troverai tutte le indicazioni per raggiungerci. Partecipiamo anche ad eventi come “Cantine Aperte” (fine maggio) e “Benvenuta Vendemmia”
|
|
Q: |
Vendete il vino sfuso ? |
A: |
Certo, noi vendiamo i vini sfusi ma dipende dal tipo di vino e dal periodo. Chiamaci per accordarci allo 0142/79843 oppure 380/5038969.
|